Susan Sarandon protagonista di “Viper Club”, primo film Youtube



Susan Sarandon protagonista di Viper Club

Il thriller con Susan Sarandon “Viper Club” battezzerà la piattaforma streaming di Youtube nel 2019 ma prima uscirà nelle sale americane

Youtube sta per rilasciare il thriller con Susan Sarandon “Viper Club” al cinema, dopo un accordo con Roadside Attractions. 

“Viper Club”, per la regia di Maryam Keshavarz, sarà nelle sale americane il prossimo 26 Ottobre prima di essere rilasciato sulla nascente piattaforma streaming targata Youtube nel corso del 2019. Il film rappresenta un cambio di rotta per Youtube che gli altri lavori li ha sempre rilasciati esclusivamente online.

Trama e cast

Il film, che sarà presentato al Festival di Toronto, vede la Sarandon recitare al fianco di Matt Bomer, Lola Kirke, Adepero Oduye, Sheila Vand, Julian Moris ed Edie Falco.

Susan Sarandon interpreta Helen, una veterana infermiera di pronto soccorso che combatte per liberare suo figlio, corrispondente di guerra, da un gruppo di terroristi. Dopo essersi rivolta senza successo ai canali governativi ufficiali, la donna scopre una comunità clandestina di avvocati, giornalisti e filantropi che potrebbero aiutarla.

Dopo il successo dell’opera prima Circumstance, premiato al Sundance 2011,  la Keshawarz torna dietro la macchina da presa con un film che fa tutto affidamento sulla performance viscerale della Sarandon, abilissima nel conferire straordinaria umanità ad una donna che è pronta a tutto pur di riabbracciare suo figlio.

 

Leggi anche