Il ritorno di Will & Grace, dopo 8 stagioni di successo che l’hanno resa una delle comedy bandiera della fine degli Anni ’90, era stato salutato con grande entusiasmo da pubblico e critica, tanto che i vertici della NBC, decisero di rinnovarla per una seconda stagione revival, “a scatola chiusa”, cioè senza nemmeno prima constatare (numeri alla mano) la reazione del pubblico.
In queste settimane si sta ripetendo esattamente il medesimo copione: la seconda stagione non è ancora finita che già si parla di una terza per di più con 18 episodi a fronte dei 13 previsti dal progetto iniziale. I nuovi episodi dovrebbero andare in onda già l’anno prossimo.
Squadra che vince non si cambia: nella terza stagione torneranno quindi Eric MCCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hayes. Il cast, insieme agli sceneggiatori Max Mutchnick e David Cohan ed al regista James Burrows, ha ricevuto il plauso di Bob Greenblatt, direttore della NBC, che si è detto esterrefatto e felice del successo ottenuto dalla serie.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…