Will Smith è il genio nelle prime immagini di “Aladdin”
Quando ieri i fans di “Aladdin” hanno visto la prima immagine del Genio si sono spaventati: non è blu! Ma Will Smith tranquillizza tutti…
Will Smith: dov’è finito il Genio della Lampada?
Nel pomeriggio di ieri il magazine americano Entertainment Weekly ha dedicato la copertina al live action della favola Aladdin che sarà nei cinema di tutto il mondo a Maggio 2019, per la regia di Guy Ritchie.
Sulla cover posano i tre protagonisti del film Disney in abiti arabeggianti: Naomi Scott è la Principessa Jasmine, Mena Massoud è Aladdin e Will Smith è un attesissimo Genio della Lampada.
Il Genio “scolorito”
Al vedere Smith il cuore dei fans deve essersi fermato: del proverbiale colore blu che caratterizza il Genio nemmeno l’ombra, se non sul suo costume. Ma l’attore ha poi tranquillizzato tutti: il film ci riconcilierà con l’immagine iconica del Genio ma dovremo attendere ancora un pò, gli effetti speciali non sono stati ancora completati.
Sull’incipiente e “terrificante” confronto con Robin Williams (la voce del Genio nel film del 1992) Smith, che è anche un rapper, ha poi asserito:
“Cerchero’ di dare un sapore diverso al personaggio e alle sue canzoni. delle venature hip-hop che nella storia disney non si sono ancora sentite”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mourinho e Cambiasso potrebbero riabbracciarsi: la pazza idea argentina