Willy Il Coyote, in arrivo il film dedicato al personaggio animato
Il personaggio animato della Warner Bros. Willy Il Coyote avrà il proprio film. La pellicola sarà ibrida e verrà affidata al regista Dave Green
Una grande sorpresa. In un periodo di continui ricorsi al live-action, anche la Warner Bros. sembra voler ricorrere a questa formula che tanto sta andando in voga in questi ultimi anni. Dopo anni di ipotesi, finalmente lo studio cinematografico ha deciso di voler tentare questa via con uno dei suoi personaggi più bistrattati: Willy il Coyote. Lo sfortunato lupo della prateria è nato nel 1949, divenendo subito una delle figure più ricorrenti nelle serie animate Looney Tunes e Merrie Melodies.
Accanto a lui, naturalmente, vi è il suo acerrimo nemico, lo struzzo corridore Beep Beep. Dopo decenni di cartoni animati in cui Willy Il Coyote veniva costantemente sconfitto e umiliato dall’avversario, ora è pronto a prendersi la sua rivincita in una pellicola che fonderà attori in carne e ossa e animazioni in CGI. Il progetto sta assumendo in questi giorni concretezza, dopo che è stato annunciato il regista: si tratta di Dave Green (Tartarughe Ninja: Fuori Dall’Ombra).
Il film dovrebbe chiamarsi Coyote vs. Acme e vedere il protagonista scontrarsi con l’Acme, l’azienda che invia tutte le sue armi che lui vorrebbe usare per eliminare Beep Beep ma che puntualmente falliscono sottoponendolo alle umiliazioni più varie.
La Warner sta pensando anche a vari altri progetti ibridi. Tra questi vi sono Space Jam 2 con LeBron James e un nuovo film di Tom E Jerry con attori come Chloe Grace Moretz, Michael Pena, Rob Delaney e Ken Jeong.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Oroscopo Paolo Fox, le anticipazioni di domani domenica 22 Dicembre 2019