Willy Wonka, confermato: il film sarà un prequel
Il nuovo film su Willy Wonka non sarà una reinterpretazione della storia. Come è stata creata la “Fabbrica Di Cioccolato”?
La Fabbrica Di Cioccolato è un film rimasto nell’immaginario collettivo da e per tanto tempo. Dopo l’originale di Mel Stuart del ’71 e il remake di Tim Burton (con Johnny Depp) del 2005, Willy Wonka tornerà di nuovo sul grande schermo. Ma sarà per un vero e proprio prequel, in piena regola.
A parlarne è il produttore David Heyman, durante il tour promozionale di Animali Fantastici – I Crimini Di Grindelwald.
“Stiamo ancora cercando di capire come raccontare la storia, sarà un film prequel, non un sequel. Cosa porta Willy Wonka a realizzare il concorso col biglietto d’oro? Cosa è successo prima, quale è stata la sua vita, che lo porta poi nella fabbrica? Vogliamo esplorare cosa porta alle storie de La Fabbrica Di Cioccolato, stiamo lavorando su questo.” ha spiegato.
Per il ruolo del protagonista celebre, c’è già un’ipotetica rosa di nomi. Tre sono i principali: Donald Glover, Ryan Gosling ed Ezra Miller. Il nome per la regia, invece, è quello di Paul King, che sta per iniziare il suo lavoro su Pinocchio con la Disney.
ARTICOLO PRECEDENTE
Juventus, cosa serve ai bianconeri per qualificarsi agli ottavi
ARTICOLO SUCCESSIVO