Per la prima serata del Wind Music Summer Festival 2018, la bellissima Ilary Blasi ha optato per un look super hot: un abito trasparente.
Tempestato di bijoux, dalle linee dritte e scollo a barchetta, la conduttrice, affiancata da Rudy Zerbi e Daniele Battaglia, brillava come una star. L’abito, Uel Camilo, la avvolgeva in uno stile pure nude. Da sotto, si intravedeva il completo reggiseno e culotte, che non faceva altro che accentuare e mettere in risalto l’effetto “vedo non vedo”.
Sul web non sono mancate le critiche: il popolo ha infatti esposto il proprio pensiero definendo l’outfit troppo eccessivo ed una “conduttrice in mutande”. E così, mentre il mondo di internet è diviso tra “Ilary, stasera proprio no!” e apprezzamenti, voi cosa ne pensate?
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…