WinDay, la compagnia telefonica premia i clienti: buoni Chicco ed Apple Music

winday, wind
foto: profilo facebook Wind

Tornano i WinDay della compagnia telefonica Wind. Per questa settimana, per premiare i clienti di rete fissa e mobile, sono messi in palio buoni di 20 euro nei negozi e sul sito Chicco, e 6 mesi di Apple Music gratis

Ritorna il WinDay, programma di fedeltà targato Wind e che premia i clienti di rete fissa e mobile. Questa volta, i clienti potranno usufruire di un codice sconto di 20 euro presso i negozi e sul sito Chicco, mentre per altri è previsto un buono per 6 mesi di Apple Music. 

Per il buono di 20 euro spendibile nei negozi Chicco (e sul medesimo sito) è necessario effettuare una spesa minima di 50 euro. Inoltre, è necessaria avere la carta fedeltà Chicco. L’offerta è valida fino al 17 giugno, e non è comulabile con altre offerte, e con le merci outlet.

WinDay offre anche un premio per gli amanti della musica: 6 mesi di abbonamento gratis ad Apple Music. Il servizio, quindi, funzionerà anche in modalità offline su dispositivi  iOS e Android. Una volta terminati i 6 mesi di abbonamento gratutio, l’offerta si rinnoverà automaticamente a 9,99 euro al mese.

Per usufruire delle promozione bisognerà innanzitutto possedere l’app MyWind, e poi registrarsi al programma WinDay. Per ottenere il premio bisognerà cliccare “Richiedi Regalo”.