Prima Pagina

Wonder Woman 1984: online il trailer nel nuovo film

Wonder Woman 1984: presentato in anteprima al Comicon di San Paolo in Brasile è online da poche ore il trailer del nuovo film

Wonder Woman 1984 segna l’inizio di una nuova epoca per la DC Comics e arriverà nelle sale il prossimo giugno 2020. Nel film arriveranno anche nuovi antagonisti direttamente dall’universo DC: Cheetah e Maxwell Lord. Con questo nuovo film la Dc darà un seguito al primo capitolo, uscito nel 2017 e lo farà con un salto temporale, dalla prima guerra mondiale saremo catapultati direttamente negli anni ’80.

Advertising
Advertising

La protagonista, sempre interpretata da Gal Gadot, come si vede dal trailer, la troveremo ormai ambientata nel mondo degli umani mentre si occupa di arte contemporanea. Nel frattempo è sempre pronta a indossare i suoi panni di eroina nel momento del bisogno. Ben presto scoprirà che le apparenze ingannano e che la donna, interpretata da Kristen Wiig, con cui ha stretto amicizia, in realtà è Cheetah.

Nel cast ci saranno anche Pedro Pascal, che darà il volto a Maxwell Lord, un milionario disposto a qualsiasi cosa pur di espandere il proprio impero; Chris Pine, nei panni del capitano Steve Trever e anche se l’avevamo visto morire nel primo film, Robin Wright nei panni di Antiope; poi ci sarà Connie Nielsen in quelli di Hippolyta, la madre della giovane Diana sull’isola mitologica di Themyscira.

Confermata anche la regista Patty Jenkins, che a San Paolo ha voluto sottolineare il lavoro minuzioso per ricreare l’estetica dell’epoca, ma anche sulle scene con gli stuntman.

Advertising
Advertising

Trailer

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

19 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

1 giorno ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

1 giorno ago