Wonder Woman 1984 segna l’inizio di una nuova epoca per la DC Comics e arriverà nelle sale il prossimo giugno 2020. Nel film arriveranno anche nuovi antagonisti direttamente dall’universo DC: Cheetah e Maxwell Lord. Con questo nuovo film la Dc darà un seguito al primo capitolo, uscito nel 2017 e lo farà con un salto temporale, dalla prima guerra mondiale saremo catapultati direttamente negli anni ’80.
La protagonista, sempre interpretata da Gal Gadot, come si vede dal trailer, la troveremo ormai ambientata nel mondo degli umani mentre si occupa di arte contemporanea. Nel frattempo è sempre pronta a indossare i suoi panni di eroina nel momento del bisogno. Ben presto scoprirà che le apparenze ingannano e che la donna, interpretata da Kristen Wiig, con cui ha stretto amicizia, in realtà è Cheetah.
Nel cast ci saranno anche Pedro Pascal, che darà il volto a Maxwell Lord, un milionario disposto a qualsiasi cosa pur di espandere il proprio impero; Chris Pine, nei panni del capitano Steve Trever e anche se l’avevamo visto morire nel primo film, Robin Wright nei panni di Antiope; poi ci sarà Connie Nielsen in quelli di Hippolyta, la madre della giovane Diana sull’isola mitologica di Themyscira.
Confermata anche la regista Patty Jenkins, che a San Paolo ha voluto sottolineare il lavoro minuzioso per ricreare l’estetica dell’epoca, ma anche sulle scene con gli stuntman.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…