Wonder Woman, svelato il volto di Ares



golden globe wonder woman

Wonder Woman, svelato il nome dell’attore che interpreterà il temibile Dio della Guerra

Manca davvero poco all’arrivo del nuovo film, targato Warner Bros, di Wonder Woman. La data di diffusione sarà il 1 giugno 2017. Nel frattempo sul web sta spopolando un interessante notizia che vede come protagonista David Thewlis.

Pare, infatti che il noto attore, conosciuto per aver interpretato l’eclettico Professor Remus Lupin nella saga di Harry Potter, sia il nuovo Ares.

 

Il temibile Dio della Guerra verrà realizzato con un mix di CGI ed effetti speciali fisici. Il ruolo di Ares è stato ufficialmente confermato come villain di Wonder Woman il mese scorso, ma questa è la prima volta che al personaggio viene associato il nome di un attore. Questo potrebbe essere il reale motivo per cui finora non è stato mostrato nei trailer.

Wonder Woman  diretto da Patty Jenkins, basato sull’omonima supereroina dei fumetti DC Comics, interpretata da Gal Gadot, è la quarta pellicola del DC Extended Universe. Attualmente gli attori confermati del cast sono: Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Lucy Davis, Lisa Loven Kongsli, Danny Huston, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e David Thewlis.

Leggi anche