World in Conflict: Complete Edition in regalo su Uplay

La multinazionale dei videogiochi Ubisoft ha deciso di iniziare con anticipo i regali di natale, World in Conflict è infatti disponibile gratuitamente sulla piattaforma Uplay

Su Uplay, piattaforma per poter acquistare e scaricare videogiochi online di Ubisoft, è disponibile World in Conflict: Complete Edition gratuitamente per tutti. L’azienda francese ha infatti deciso di iniziare a consegnare i regali di natale in anticipo a tutti. Sarà infatti possibile richiedere una copia gratuita del videogioco per PC. L’offerta non è infinita, avremo infatti fino all’11 dicembre per effettuare la richiesta presso questo indirizzo.

Advertising
Advertising

Il videogioco in questione, World in Conflict, è un RTS (Real Time Strategy, Strategia in Tempo Reale) ambientato nel 1989.

Ma questo non è tutto, Ubisoft ha infatti annunciato anche che dal 12 al 16 dicembre regalerà Assassin’s Creed IV: Black Flag.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

4 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

11 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

12 ore ago