Captain Tsubasa Dream Team arriverà in Italia a dicembre, su smartphone e tablet iOS e Android. Una splendida notizia per i fan di Holly e Benji

Captain Tsubasa, meglio conosciuto come Holly e Benji nella sua versione televisiva italiana, è pronto ad un inevitabile comeback. E questa volta sui nostri cellulari.

Captain Tsubasa: Dream Team è infatti il nuovo videogioco mobile dedicato alle prodezze dei due giovani calciatori nati dalla matita di Yōichi Takahashi.

Il gioco, già disponibile in Giappone da giugno e già record di download in madre patria, sbarcherà in Occidente nel mese di dicembre, tanto su dispositivi iOS che Android, arricchito da una localizzazione in 6 lingue, compreso l’italiano. La pubblicazione avverrà in 134 paesi, Italia inclusa, indubbiamente una bella notizia per tutti i fan di Holly e Benji.

Captain Tsubasa Dream Team sarà un gestionale con elementi GDR, ogni calciatore avrà a disposizione varie mosse (tiro, cross, passaggio, dribbling ecc) e non mancheranno calciatori iconici come Holly Hutton, Mark Lenders, Benji Price, Julian Ross, Philip Callaghan, Ed Warner, Karl Heinz Schneider e tanti altri personaggi. Il videogioco permetterà inoltre di rivivere la trama della prima stagione della serie TV e del primo arco narrativo del manga.

Intanto le pre-registrazioni sono già aperte su Facebook, Twitter e sul sito ufficiale. Coloro che effettueranno le pre-registrazioni riceveranno alcuni bonus, tra cui 25 Dreamball – le monete virtuali del gioco – e una carta speciale di Holly, oltre alla possibilità di partecipare ad alcune estrazioni con ricchi premi.