X Factor 13 con l’eliminazione a sorpresa di Eugenio Campagna conclude la fase delle semifinali. A spuntarla sono i Booda guidati da Samuel, che con i Sierra è l’unico giudice ad arrivare alla finalissima con due talenti. Per la squadra di Malika fa capolino Davide Rossi, chiude il giro Sofia per il team di Sfera Ebbasta.
Questa la rosa dei quattro che giovedì prossimo si giocherà il tutto per tutto. Chi sarà il vincitore di X Factor 13? Il pubblico del web sembrerebbe già avere la risposta. Sulla base del sentiment social ad avere la meglio potrebbe essere Sofia Tornambene, in arte Kimono.
La giovanissima di soli 16 anni potrebbe essere la 2° Under donna a trionfare. La prima fu Francesca Michielin che, nel 2011, grazie alla giusta intuizione Simona Ventura portò a casa la vittoria. A seguire prendono quota i Booda che guadagnano punti dopo l’eliminazione a sorpresa di Eugenio Campagna.
Sul podio dei possibili vincitori salgono anche i Sierra: il duo capitanato da Samuel discograficamente funziona e la classifica a questo proposito parla. L’inedito di Campagna, Cornflakes, aveva lasciato ben sperare in termini di piazzamento, eppure il cantautore romano nel corso della semifinale si è classificato quinto.
Resterebbe fuori dai giochi Davide Rossi eppure, dopo gli ultimi avvenimenti live, i colpi di scena non sono esclusi. Ad X Factor 13, come più volte ricorda il conduttore Alessandro Cattelan, tutto può succedere.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…
L’ondata di furti non si arresta tra l'Agro nocerino e la Valle dell'Irno. Negli ultimi…