X Factor 13, ecco le scelte di Sfera Ebbasta e Samuel



x factor boot camp
screen da YouTube

Da poco è finita la prima puntata dei Boot Camp di X Factor 13. Ecco le scelte di Sfera Ebbasta per le Under Donne e Samuel per i gruppi

Si è da poco conclusa la prima puntata dei Boot Camp di X Factor. Al termine di questa fase i concorrenti che riusciranno ad aggiudicarsi l’ambita sedia arriveranno agli Home Visit. Questa sera a fare le loro prime scelte sono stati Sfera Ebbasta e Samuel, rispettivamente per e categorie Under Donne e Gruppi. Qualche contestazione dal pubblico per le scelte di Samuel che ha risposto con un secco: “Non fatemi inc*****e“.

Per Sfera Ebbasta le prime cinque concorrenti Under Donne che accedono alla seconda fase di selezione prima del live sono: Silvia, Sofia, Beatrice, Miriam e Giordana.

Mentre, per la categoria gruppi, Samuel ha scelto di far sedere sulle cinque sedie: Sierra, Kyber, Booda, K_mono e Seawards.

Questi sono i primi dieci concorrenti che accedono alla fase degli Home Visit di X Factor. Giovedì prossimo, invece, sarà il turno di Mara Maionchi e Malika Ayane, rispettivamente per le categorie Over ed Under Uomini.

Quindi appuntamento a giovedì’ prossimo alle 21:15 su Sky Uno e venerdì sera, in chiaro, sul canale TV8 alle ore 21.

Leggi anche