screen da YouTube
Stasera, 10 ottobre, è andata in onda la seconda puntata dei Boot Camp di X Factor 13. Al termine di questa fase, i cinque concorrenti di ogni squadra che sono riusciti ad aggiudicarsi l’ambita sedia, dovranno dimostrare il proprio talento agli Home Visit.
A decidere il destino degli Under Uomini e degli Over ci pensano, rispettivamente, Malika Ayane e Mara Maionchi. Per la cantante di “Come foglie“, ad accedere alla seconda fase di selezione prima del live sono: Lorenzo Rinaldi, Davide Rossi, Enrico Di Lauro, Emanuele Crisanti in arte Nuela (che, dopo “Carote”, propone l’inedito “Ti voglio al mio funerale”) e Daniel Acerboni.
La discografica, invece, sceglie di salvare: Tomas Tai, Nicola Cavallaro, Marco Saltari, Gabiele Troisi e Eugenio Campagna in arte Comete.
Nella scorsa puntata, Sfera Ebbasta aveva fatto sedere, tra le Under Donna: Silvia, Sofia, Beatrice, Miriam e Giordana. Per la categoria gruppi, invece, Samuel aveva dato le cinque sedie a Sierra, Kyber, Booda, K_mono e Seawards.
Il prossimo appuntamento con gli Home Visit è fissato per giovedì prossimo, 17 ottobre: la puntata sarà disponibile alle 21:15 su Sky Uno e, venerdì sera, in chiaro, sul canale TV8 alle ore 21.
Il live di X Factor, invece, partirà il 24 ottobre, sempre su Sky Uno.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Il quadro tracciato dall’Istat attraverso il report sul “Benessere equo e sostenibile dei territori” è…
L’Asl accelera per colmare i vuoti nelle corsie delle strutture sanitarie, dove si registra una…
Salerno si prepara a vivere una Primavera all’insegna del turismo e degli eventi, confermandosi sempre…