Dopo giorni di indiscrezioni, finalmente sono stati resi noti i nomi degli artisti che costituiranno la giuria di X Factor 2020. Cattelan, nel corso della puntata di Epcc del 9 giugno, ha annunciato ufficialmente la formazione: si tratta di tre uomini e una donna. Al tavolo della giuria siederanno: Manuel Agnelli, Emma Marrone, Hell Raton e Mika.
Il più giovane dei quattro è Hell Raton, classe 1990. Il rapper di sangue misto sardo-ecuadoriano nel 2010 fonda la crew Machete con Salmo e Slait. L’anno seguente, pubblica il video del suo primo singolo, Multicultural, girato a Londra. Nel 2019, figura nella “Machete Mixtape 4”, album che scala le classifiche aggiudicandosi al primo posto per 8 settimane di fila. La sua strofa in Gang, pezzo in cui duetta con Salmo, conquista letteralmente i social. Nello stesso anno, l’artista fonda Machete Gaming, un progetto in cui si fondono la musica e il gaming.
Altro volto nuovo nel tavolo del talent show, rispetto al ritorno di Manuel Agnelli e Mika, è Emma Marrone. L’artista, fieramente salentina ma nata a Firenze, è la vincitrice della nona edizione di Amici di Maria De Filippi. Dopo il trionfo nello show, Emma firma un contratto con l’etichetta discografica Universal Music Group. Inoltre, ha preso parte due volte al Festival di Sanremo: la prima volta nel 2011, in coppia con i Modà, arrivando seconda con il brano Arriverà, e nel 2012 con il brano Non è l’inferno, vincitore di quell’edizione.
Il prossimo 13 maggio (Stazione Marittima, ore 09.00) il Propeller Club di Salerno presenterà il Forum Mediterraneo…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
L’incremento delle corse del trasporto pubblico nei giorni festivi a Salerno rappresenta un segnale positivo,…
La sede dello SPI CGIL di via Francesco Crispi, a Salerno, è stata presa di…
Al Pronto soccorso dell’ospedale “Ruggi” di Salerno la situazione è ormai al limite: l’attesa per…
Il turismo continua a rappresentare un volano economico fondamentale per il Comune di Salerno, che…