X Factor, Joe Bastianich e Achille Lauro nuovi giudici del talent

TV e Intrattenimento X Factor, Joe Bastianich e Achille Lauro nuovi giudici del talent

Per la nuova edizione di X Factor, a sostituire Manuel Agnelli e Fedez, arrivano il rapper italiano Achille Lauro e Joe Bastianich

Per due giudici che vanno via, due ne arrivano ad X Factor. Dopo l’addio del cantante Manuel Agnelli e del rapper Fedez, a sostituirli arrivano un altro rapper e un imprenditore, stiamo parlando di Achille Lauro e Joe Bastianich. A riportare la notizia è il settimanale Chi che spiega come Lauro abbia rinunciato a The Voice per un altro talent e di come Bastianich sia, per Sky, un ”usato sicuro”.

- Advertisement -

Achille Lauro è ormai noto per la sua partecipazione a Sanremo e per la polemica sul brano in gara. Il rapper ha finalmente ottenuto, in questi mesi, il successo che meritava e dopo la pubblicazione del nuovo singolo C’est la vie, domani 12 aprile pubblicherà l’album della ”rinascita”, intitolato 1969.

Joe Bastianich invece, conosciuto come giurato a Masterchef, se confermerà la sua partecipazione, passerà dai fornelli agli spartiti. Una scelta non insolita per il talent dato che altri personaggi, non propriamente del mondo musicale, hanno partecipato come giudici al talent nelle edizioni passate.

- Advertisement -
Annamaria Postiglione
Annamaria Postiglionehttps://zon.it
Amante del Cinema, del Trash e delle Serie Tv, dedico il mio tempo a dare il mio parere (richiesto e non) su ciò che mi piace. Responsabile della rubrica Cinema e Tv per Zon.it

Covid-19

Italia
203,182
Totale di casi attivi
Updated on 25 October 2020 - 08:42 08:42