Foto: profilo Instagram Alessandro Cattelan
Nella serata di ieri, tramite un post su Instagram, Alessandro Cattelan ha annunciato di essere risultato positivo al test rapido contro il Coronavirus.
In attesa di effettuare un tampone molecolare, il conduttore potrebbe vedersi costretto a saltare la prossima puntata di X Factor, in onda su Sky Uno giovedì 5 Novembre.
Proprio pensando a questa eventualità, i vertici della tv via satellite starebbero in queste ore valutando un’alternativa per mandare comunque in porto la puntata senza imporre una sospensione al talent: tra le ipotesi al vaglio, come riportato dalla testata di settore TvBlog, quella di sostituire Alessandro Cattelan con Daniela Collu.
La conduttrice, a ben vedere, non sarebbe nuova al mondo di X Factor: è proprio lei, infatti, che guida il programma Hot Factor, un vero e proprio dopo partita con i commenti a caldo dopo i Live Show di giudici e concorrenti.
Non escludendo del tutto la possibilità che Cattelan possa condurre la prossima puntata di X Factor da casa, Sky (oltre a quella della Collu) starebbe vagliando anche altre “candidature”, tutte di volti afferenti alla tv via satellite e Tv8: in lizza ci sarebbero quindi Lodovica Comello, Enrico Papi e il giornalista Alessio Viola.
Ci sembra invece più una suggestione che altro, la possibilità che sia uno dei giudici a condurre la prossima puntata di X Factor: in quest’ultimo caso, il nome più accreditato sarebbe quello di Emma, senz’altro la più avvezza dei quattro ai linguaggi televisivi.
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…