Immagine dal trailer
Il regista canadese Xavier Dolan ha scelto il suo profilo Instagram per rilasciare il primo trailer ufficiale del suo nuovo film “Matthias e Maxime” che arriverà nei cinema francesi il 16 Ottobre 2019 e una settimana prima nelle sale del Quebec.
Presentato all’ultimo Festival di Cannes, dove Dolan (30 anni) è nato artisticamente, “Matthias e Maxime” racconta la storia di due giovani, amici da una vita che dopo tanto tempo dallo scambio di un bacio furtivo ai tempi dell’adolescenza, si scoprono attratti l’uno dall’altro e, forse, innamorati.
Il film segna il ritorno di Xavier Dolan non solo dietro ma anche davanti alla macchina da presa; è lui, infatti, ad interpretare Maxime: “Quando scrivo non penso mai ad un ruolo per me. E’ stato un amico a dirmi che fosse perfetto per me. Quando ero più giovane fare l’attore era frustrante mi dicevano che ero troppo basso, troppo alto, troppo giovane. Allora sapete che vi dico? Le storie me le scrivo da solo. Così ho cominciato a fare il regista” raccontava Dolan a margine della presentazione sulla Croisette. Matthias ha invece il volto di Gabriel d’Almeida Freitas, comico del Quebec.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…