22 Novembre 2018 - 11:15

Ylenia Carrisi, il giallo continua ma si riaccende la speranza

Ylenia Carrisi

Ci sarebbero novità importanti sulla sparizione di Ylenia Carrisi, figlia di Albano e Romina Power. La donna sarebbe viva in un convento

Ylenia Carrisi sarebbe viva e vivrebbe in un convento in America: è questa la notizia che circola da qualche ora su Internet e che riaccenderebbe le speranze di Albano e Romina Power, che non hanno mai smesso di cercare la loro primogenita da quando è sparita misteriosamente nel 1993.

Le tappe della vicenda

Sulla sparizione di Ylenia Carrisi grava l’ipotesi del suicidio di Albert Cordova che all’epoca dei fatti era guardiano notturno dell’Audobon Acquarium of Americans. L’uomo ha più volte riferito che, la sera del 6 Gennaio 1994, avrebbe visto una donna bionda gettarsi nel Mississipi.

Nel 2014 Albano ha presentato al Tribunale di Brindisi un’istanza di morte presunta.

E ora?

Ora che le nuove rivelazioni, che arriverebbero direttamente dalla Germania, sembrerebbero riaccendere le speranze sulla sorte della giovane Carrisi, anche l’Italia si mobilita nelle indagini: la trasmissione “Chi l’ha visto?”, per esempio, ha mostrato un identikit di come Ylenia potrebbe essere oggi.