L’11 marzo 2016, uscirà per la Columbia e Legacy Recordings, You and I, un disco composto da dieci tracce scovate negli archivi della Sony, e riportate alla luce dopo quasi 20 anni di ricerche.
Jeff Buckley presta la sua voce a una serie di cover, da “Night Flight” dei Led Zeppelin a “The boy with a thorn in his side” degli Smiths. Nell’album anche un inedito dell’artista, ”Dream of you and I” e la prima versione di “Grace”, che presto festeggerà il suo 20esimo compleanno.
You and I, in CD e LP, è già disponibile per il preorder su Amazon (CD clicca qui e LP clicca qui) e in formato digitale su iTunes (http://smarturl.it/youandi_itunes).
Il singolo “Everyday People” sarà disponibile dal 27 novembre 2015 per il Record Store Day in limited edition 7″ col B-side dell’originale di Sly & the Family Stone.
La notizia dell’uscita di un nuovo disco di Jeff Buckley non può non emozionare, a prescindere dalla dinamiche commerciali che sono inevitabilmente sottese a queste iniziative. La sua voce inconfondibile, la sua sensibilità spiccata, l’empatia con i suoi fan, sono rimaste immutate, nonostante siano passati 18 anni da quel tragico 29 maggio 1997, quando morì per annegamento nelle acque del Wolf River, in Mississippi.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domenica 3 novembre, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Vallo della Lucania, coadiuvati da personale…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…