You: protagonista della seconda stagione con Penn Badgley, la star di Gotham Robin Lord Taylor. L’attore quindi, dopo la conclusione imminente della serie tv sulle origini di Batman, non lascerà il piccolo schermo. E’ stato scritturato per un ruolo ricorrente nella seconda stagione di You, serie tv Netflix. La prima stagione uscita questo gennaio, si è conclusa con la partenza di Joe per Los Angeles e verranno perciò introdotti nuovi personaggi.
Tra questi, Taylor interpreterà Will, uomo premuroso, simpatico, intelligente e testardo. Al lavoro è spesso occupato in questioni sgradevoli; resterà intrappolato in una terribile situazione.
Victoria Pedretti sarà il suo nuovo interesse amoroso, l’aspirante chef Love Quinn e James Scully invece sarà suo fratello Forty. Jenna Ortega interpreterà i Ellie, un’adolescente cresciuta troppo in fretta. Adwin Brown vestirà i panni di Calvin, un giovane che lavora in un alimentari. Promossa dai produttori come personaggio regolare Ambyr Childers, che ha interpretato Candace, l’ex fidanzata di Joe.
Proteste per guasti non risolti e degrado negli edifici scolastici di San Mango Piemonte e…
Il Teatro Antonio Ghirelli, situato nell’area dell’ex Salid all’interno del Parco dell’Irno, rimane chiuso e…
Il muro dell’ex Convento di via Casa Leone a Cappelle, testimone di decenni di storia…
Il 17 gennaio prossimo, come ogni anno, i ceramisti di Vietri sul Mare festeggiano il…
Paura nel tardo pomeriggio di ieri, 9 gennaio 2025, a Villammare, nel comune di Vibonati,…