Youma Diakite, chi è il capitano dei ‘Belli’ di Ciao Darwin 8?



Youma Diakite capitana dei belli a Ciao Darwin

Stasera, Ciao Darwin 8 proporrà la sfida tra ‘Belli’ e ‘Brutti’. Scopriamo chi è Youma Diakite, bandiera della prima categoria

Stasera, 12 aprile, a Ciao Darwin 8 infurierà lo scontro tra ‘Belli‘ e ‘Brutti‘. A capo della prima categoria figurerà Youma Diakite, la modella che impressiona per la propria somiglianza con la bellissima Naomi Cambpell.

La donna, classe 1971, è originaria del Mali. A soli 7 anni, si trasferisce a Parigi insieme alla sua famiglia, dove frequenta la facoltà di economia. Entra presto a far parte del mondo della moda, sfilando per firme prestigiose: Armani, Versace, Dolce e Gabbana.

Da più di vent’anni, Youma abita a Milano. E’ già apparsa sul piccolo schermo in ‘Buona Domenica‘, nel 1999, e ‘Barbarella‘, su Sky. Ha preso parte, inoltre, a L’ispettore Coliadro, Sailing Woman e Yacht & Sail, per poi trovarsi al fianco di Checco Zalone in ‘Resto Umile World Show’. Quest’anno, ha partecipato all’Isola dei Famosi.

Per quanto riguarda la vita privata, la modella è fidanzata con Fabrizio Ragone, da cui ha avuto un bambino che oggi ha cinque anni.

Leggi anche