Zaino per tutte le sporty-fashionist



zaino

Lo zaino torna di moda, sempre più pratico ed elegante. Dai toni pastello alla pelle scura e martellata, la borsa per le serate casual, lussuosa e low cost!

zara

La borsa noi donne la preferiamo comoda e alla moda. Quest’anno sulle passerelle e sulle strade cittadine, l’accessorio giusto è stato quello sportivo e casual.

La platea femminile ha esultato alla scoperta che indossare un paio di Nike colorate sotto un vestitino (sexy o non) è il mix perfetto e sbarazzino per un look da vera donna metropolitana. Non potevamo che aspettarci il ritorno dello zaino e così è stato.

Gucci, Michael Kors, Mango, Zara, Asos sono solo alcuni dei brand che hanno intuito la tendenza e hanno risposto proponendo lo zaino dalle donne, in versioni lussuose e in altre altre low cost, ma tutte decisamente comode e pratiche.zaino mulberry

La primavera si avvicina, così come le gite in montagna, i picnic e i lunghi viaggi in nuove città europee.

Si parte.

Con lo zaino sulle spalle per lunghe passeggiate, con una reflex e un panino al prosciutto e galbanino nascosti dentro. Si parte, per una moda sempre più casual e trendy.

Lo zaino piccolo o grande, ti dà la possibilità di portare con te tutto, senza disagi, equilibrando nel modo giusto il peso sulla schiena.mango

Uno zaino in spalla e le donne non devono rinunciare a niente.

Oramai abituate a pochette, clutch e micro borse, le povere donne lasciavano a casa l’agenda, la bottiglia d’acqua o la fiaschetta, il libro da leggere in metropolitana o la Fiesta che ristabilisce la vista.

Inoltre, se siete delle vittime dello shopping e nell’armadio ci sono già 20 borse da collezione, lo zaino è la scusa giusta per aggiungerne un’altra e arrivare a 21.asos

Perché non è uguale alle altre, ci sta dentro anche il gatto e al fidanzato si può sempre spiegare che, lo zaino delle scuole superiori è rotto e sgualcito e abbiamo davvero bisogno di un altro compagno di scuola che ci tenga compagnia.

Leggi anche