Zaniolo
Foto: Instagram AS Roma

La vita sentimentale del giovane calciatore della Roma Nicolò Zaniolo si complica: ecco cosa è successo e cosa ha dichiarato lui

Il centrocampista della Roma Nicolò Zaniolo è in queste ore al centro di un intricato affaire amoroso: la sua ormai ex fidanzata storica Sara Scaperrotta è incinta, mentre lui ha già ufficializzato sui social la nuova relazione con la modella rumena Madalina Ghenea, di dodici anni più grande di lui.

Il ventunenne, giovane promessa dei giallorossi e scommessa della Nazionale di Mancini, interpellato dalla “Gazzetta dello Sport”, conferma lo scoop lanciato dal sito del settimanale Oggi e, dichiarandosi pronto ad assumersi le proprie responsabilità nonostante la sua storia con Sara sia giunta al capolinea, afferma:

“Abbiamo sognato (io e Sara, ndr.) una famiglia insieme, qualche volta. Poi le cose sono andate diversamente e quando lei mi ha comunicato la sua gravidanza sono stato onesto nel farle presente che non mi sentivo pronto per un impegno del genere, soprattutto perchè non andavamo più d’accordo. Lei ha deciso di proseguire (la gravidanza, ndr), una scelta che rispetto”.

La musa di Sorrentino

Ora nel cuore di Zaniolo, reduce da un doppio infortunio, c’è solo Madalina Ghenea: 34 anni e madre di una bambina, la modella rumena è nota al pubblico italiano soprattutto per essere stata, nel 2016, l’incarnazione della bellezza in “Youth” di Paolo Sorrentino. Nello stesso anno, ha affiancato Carlo Conti (con Virginia Raffaele e Gabriel Garko) alla conduzione del Festival di Sanremo.

Dopo vari rumors, Ghenea e Zaniolo hanno ufficializzato la loro relazione pochi giorni fa a mezzo social: “Posso baciarti tutto il tempo? Tipo 25 ore su 24…?”, le chiede lui su Instagram. “Te che dici?”, risponde lei, accendendo la fantasia degli estimatori e confermando la liason.