10 Giugno 2020 - 17:45

Zaniolo operato al naso, ecco quando può rientrare in campo

Zaniolo

Niccolò Zaniolo ha rimandato il rientro in gruppo per un piccolo intervento al naso. L’attaccante giallorosso comunque è quasi pronto al rientro in campo

La Roma è pronta a tornare in campo. I giallorossi “esordiranno” il 24 giugno contro la Sampdoria, in quello che sarà il primo match dopo oltre tre mesi. L’ultimo era stato in casa del Cagliari lo scorso 1° marzo, che si era chiuso con la vittoria per 4-3. Alla ripresa i giallorossi potranno contare sul rientrante Zaniolo.

L’attaccante, infortunatosi al crociato a gennaio nel match contro la Juventus, ha quasi completato il proprio iter riabilitativo, ed è quasi pronto a tornare in campo. I controlli di maggio hanno dato esito positivo, e l’attaccante potrà cominciare a lavorare in gruppo.

Il rientro in squadra però è stato rimandato alla prossima settimana, a causa di un piccolo intervento al naso a cui Zaniolo si è sottoposto questa mattina. Nulla di preoccupante, che ritarderanno di appena 2-3 giorni in rientro in gruppo.

L’attaccante non vede l’ora di tornare in campo, come dimostra un posto su Instagram: “Finito l’intervento, giuro che da adesso farò i buchi in campo. Ci vediamo tra poco”. Zaniolo salterà i primi due match contro Sampdoria e Milan, ma potrebbe già essere convocato per la sfida contro l’Udinese del 2 luglio, che è anche il giorno del suo compleanno.