Zaniolo vede la luce in fondo al tunnel: pronto per il finale di stagione?

L’eventuale ripresa della Serie A potrebbe dare alla Roma un’arma in più per il finale di stagione: Nicolò Zaniolo. I medici danno l’ok per il rientro in gruppo

In attesa di capire se il Governo darà l’ok per la ripartenza del campionato, la Roma si sta allenando in maniera collettiva a Trigoria agli ordini di mister Fonseca. Ma tra due settimane, i giallorossi potranno riabbracciare Nicolò Zaniolo.

Advertising
Advertising

Il classe 1999, infortunatosi lo scorso 12 gennaio al legamento crociato durante Roma-Juventus di campionato, si è allenato al massimo per recuperare durante questo stop forzato a causa dell’emergenza Coronavirus. Nella giornata odierna, secondo quanto riporta Sky Sport, c’è stato un’ulteriore controllo medico per valutare i progressi del suo recupero ed è arrivato l’ok per potersi allenare con il resto della squadra tra 14 giorni.

Fonseca accoglie speranzoso la notizia in vista dell’eventuale ripresa del campionato: Zaniolo potrebbe prendere parte al rush-finale di stagione, seppur non in maniera immediata e usando la massima prudenza. Nessuna tabella programmata per il suo ritorno ufficiale in campo, ma la Roma spera di poterlo riabbracciare da luglio.

Lo stesso Zaniolo su Instagram si è mostrato in un video dove continua il suo percorso di recupero ed ha iniziato a calciare il pallone nuovamente. Queste le sue parole: “Il duro lavoro ripaga sempre”. Il numero 22 scalpita in attesa di poter tornare a dare il suo contributo alla causa giallorossa per il finale di stagione.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

15 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

22 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

22 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

22 ore ago