In attesa di capire se il Governo darà l’ok per la ripartenza del campionato, la Roma si sta allenando in maniera collettiva a Trigoria agli ordini di mister Fonseca. Ma tra due settimane, i giallorossi potranno riabbracciare Nicolò Zaniolo.
Il classe 1999, infortunatosi lo scorso 12 gennaio al legamento crociato durante Roma-Juventus di campionato, si è allenato al massimo per recuperare durante questo stop forzato a causa dell’emergenza Coronavirus. Nella giornata odierna, secondo quanto riporta Sky Sport, c’è stato un’ulteriore controllo medico per valutare i progressi del suo recupero ed è arrivato l’ok per potersi allenare con il resto della squadra tra 14 giorni.
Fonseca accoglie speranzoso la notizia in vista dell’eventuale ripresa del campionato: Zaniolo potrebbe prendere parte al rush-finale di stagione, seppur non in maniera immediata e usando la massima prudenza. Nessuna tabella programmata per il suo ritorno ufficiale in campo, ma la Roma spera di poterlo riabbracciare da luglio.
Lo stesso Zaniolo su Instagram si è mostrato in un video dove continua il suo percorso di recupero ed ha iniziato a calciare il pallone nuovamente. Queste le sue parole: “Il duro lavoro ripaga sempre”. Il numero 22 scalpita in attesa di poter tornare a dare il suo contributo alla causa giallorossa per il finale di stagione.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…