Zelig: stasera ci sarà Max Angioni
Zelig: stasera ci sarà Max Angioni. Tutto quelli che c’è da sapere sul suo conto. La sua versatilità conquista tutti
Max Angioni è un fenomeno. È divertente, ironico, estremamente versatile ed tornato sul palco di Zelig (dove ha esordito nel 2018) con il personaggio di Kevin Scannamanna, che ha conquistato il pubblico.
Max Angioni è Kevin Scannamanna a Zelig
Nella prima delle tre puntate di questa edizione di Zelig, Max Angioni ha portato in scena un personaggio fuori dalle righe, che ha fatto sorridere tutti. Il suo nome è Kevin Scannamanna, ed è un 25enne sui generis con una visione del mondo del tutto unica e personale.
Chi è davvero Max Angioni?
Originario di Como, 31 anni, Max Angioni inizia la sua carriera a teatro. Nella sua città studia presso la scuola Teatro in Centro e poi approda all’Accademia del Comico di Milano. Conclusi gli studi, comincia l’esperienza in televisione: nel 2018 sale per la prima volta sul palco di Zelig e poi ci ritorna nell’anno successivo con alcuni personaggi divenuti celebri, come quelli tratta da Il trono di Spade e Star Wars. Da poco ha annunciato che farà parte del cast della seconda edizione di LOL – Chi ride è Fuori, condotto da Fedez e Frank Matano, cimentandosi nell’ardua impresa di non ridere.
La vita privata
Il comico è una persona estremamente riservata quindi non sappiamo nulla sulla sua vita sentimentale. Sarà forse questa l’occasione per scoprire qualche dettaglio in più?
ARTICOLO PRECEDENTE
The Scientist: testo e significato del toccante brano dei Coldplay
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento