25 Novembre 2021 - 19:11

Zelig: stasera ci sarà Max Angioni

Max Angioini

Zelig: stasera ci sarà Max Angioni. Tutto quelli che c’è da sapere sul suo conto. La sua versatilità conquista tutti

Max Angioni è un fenomeno. È divertente, ironico, estremamente versatile ed tornato sul palco di Zelig (dove ha esordito nel 2018) con il personaggio di Kevin Scannamanna, che ha conquistato il pubblico.

Max Angioni è Kevin Scannamanna a Zelig

Nella prima delle tre puntate di questa edizione di Zelig, Max Angioni ha portato in scena un personaggio fuori dalle righe, che ha fatto sorridere tutti. Il suo nome è Kevin Scannamanna, ed è un 25enne sui generis con una visione del mondo del tutto unica e personale.

Chi è davvero Max Angioni?

Originario di Como, 31 anni, Max Angioni inizia la sua carriera a teatro. Nella sua città studia presso la scuola Teatro in Centro e poi approda all’Accademia del Comico di Milano. Conclusi gli studi, comincia l’esperienza in televisione: nel 2018 sale per la prima volta sul palco di Zelig e poi ci ritorna nell’anno successivo con alcuni personaggi divenuti celebri, come quelli tratta da Il trono di Spade e Star Wars. Da poco ha annunciato che farà parte del cast della seconda edizione di LOL – Chi ride è Fuori, condotto da Fedez e Frank Matano, cimentandosi nell’ardua impresa di non ridere.

La vita privata 

Il comico è una persona estremamente riservata quindi non sappiamo nulla sulla sua vita sentimentale. Sarà forse questa l’occasione per scoprire qualche dettaglio in più?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *