Zendaya Emmy Awards
Instagram

È con emozione e orgoglio che Zendaya commenta la sua candidatura agli Emmy Awards 2020: “Sono onestamente senza parole”

La candidatura agli Emmy Awards 2020 di Zendaya sorprende particolarmente la 23enne.

Potrebbe interessarti:

La sua prima nomination ai prestigiosi premi tv è un grande riconoscimento nella categoria Outstanding Lead Actress in a Drama Series. Si tratta del riconoscimento dedicato ad attrici protagoniste in serie drammatiche che nel caso di Zendaya corrisponderebbe al ruolo di Rue in Euphoria.

Nella stessa categoria, a farle compagnia per la nomina agli Emmy Awards 2020 vi sono anche Jennifer Aniston con The Morning Show, Olivia Colman con The Crown, Jodie Comer con Killing Eve, Laura Linney con Ozark e Sandra Oh con Killing Eve. 

La giovane 23enne ha così dimostrato il suo entusiasmo per tale candidatura:

Sono onestamente senza parole, il mio cuore è traboccante di amore e gratitudine. Sono così incredibilmente onorata di lavorare accanto a persone talentuose che posso chiamare famiglia“-poi ha aggiunto- “Sono un piccolo pezzo di un grande e bel puzzle, sono così orgogliosa di tutti voi. Grazie a tutti là fuori, a chi ha guardato e ha dato vita al nostro show. Grazie @samlev00 @hbo @a24 per tutto e @televisionacad per questo bel riconoscimento. Grazie, grazie, grazie. Siamo qui, voi tutti nominati Emmy!“.

I complimenti arrivano da parte proprio di tutti: NormaniGigi Hadid, Lily Collins, Chloe x Halle, Labirinth, Karlie Kloss e i colleghi di Euphoria.

Letture Consigliate