Zero Assoluto al GFF, guarda l’intervista

HomePrima PaginaZero Assoluto al GFF, guarda l'intervista

Gli Zero Assoluto sono stati gli ospiti musicali della VII giornata del Giffoni Film Festival, protagonisti del late show serale

[ads1]

Sono stati gli Zero Assoluto i protagonisti musicali della settima serata del festival giffonese.  Il duo musicale formato da Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci, salito al successo nell’estate del 2005 con il singolo Semplicemente, è rimasto per trenta settimane di seguito in classifica nello stesso anno.  Nel 2009 il singolo Per dimenticare del loro terzo album Sotto una pioggia di parole, è stato utilizzato come colonna sonora del film Scusa ma ti voglio sposare di Federico Moccia del 2010.

Appena giunti nella Cittadella del cinema hanno rilasciato le prime dichiarazioni ai nostri microfoni.

“Il festival di Giffoni è pieno di ragazzi ed è sempre un piacere venire qui e suonare”. Una delle cose più apprezzabili del festival è che i protagonisti sono proprio i giurati, il loro giudizio è scevro da condizionamenti”.

Per quanto riguarda i progetti futuri il duo si augura che il nuovo singolo “L’amore comune” possa crescere. Il loro tour è partito ad aprile e proseguirà senza sosta fino a settembre. I fan possono seguirli consultando la loro pagina Facebook in cui sono presenti tutte le date e le news.

[ads2]

Germana Giardullohttps://zon.it
Giornalista pubblicista, collaboro dal 2015 con le testate zon.it e zerottonove.it in qualità di responsabile di redazione. Ho conseguito la laurea magistrale in filosofia politica discutendo una tesi dal titolo "identità ebraica, male totalitario e giudizio nel pensiero politico di Hannah Arendt", con votazione 110 e lode. Sono attratta dal mondo della comunicazione, dai suoi diversi linguaggi e dalle nuove tecnologie d'informazione. Interessata alla politica, l'attualità e al cinema in generale. Nello specifico il cinema d'autore degli anni cinquanta, sessanta e settanta.

Covid-19

Italia
73,668
Totale di casi attivi
Updated on 21 October 2021 - 03:19 03:19