18 Giugno 2020 - 11:11

Juventus, l’analisi di Ziliani: tifosi bianconeri contro Sarri

Sarri, Lazio

Il giornalista Paolo Ziliani analizza la sconfitta della Juventus contro il Napoli. Tifosi bianconeri scatenati contro Maurizio Sarri

Contro il Napoli la Juventus ha perso la sua seconda finale consecutiva, ma le preoccupazioni maggiori riguardano la condizione fisica ed il gioco mostrato dai giocatori bianconeri. Su twitter, il giornalista Paolo Ziliani ha analizzato la sconfitta dei bianconeri, individuando in Sarri il maggior responsabile.

Secondo il giornalista, il tecnico è “il primo grande sconfitto, l’allenatore che doveva portare gioco e risultati, ma che non ha assicurato nessuna delle due cose. Il cambio Danilo per Douglas Costa è la conferma di quanto l’allenatore sia nel pallone. Due pali del Napoli e due occasioni colossali per Milik e Maksimovic sono la lapide sul tracollo”.

Ziliani non risparmia critiche anche alla società, colpevole di aver sbagliato il mercato: “Chi gli ha preso Rabiot, Danilo e Ramsey, gente con stipendi da top player, ha colpe enormi, ma il primo grande sconfitto è Sarri”.

Molti tifosi bianconeri sui social hanno dato ragione a Ziliani. Il tecnico toscano non è mai entrato nel cuore dei tifosi, sia per il suo passato al Napoli sia per i suoi modi di fare e di dire. E questa sconfitta non aiuta di certo Sarri ad avere l’appoggio del tifo bianconero.