Prima Pagina

Nicola Zingaretti guarito dal Coronavirus: l’annuncio su Facebook

Nicola Zingaretti, segretario Pd e presidente della Regione Lazio annuncia su Facebook di essere guarito dal Coronavirus: “Ora uniti”

“Ho passato delle brutte giornate ma sono guarito”. Così Nicola Zingaretti, segretario del Pd e presidente della Regione Lazio annuncia di aver sconfitto il Coronavirus dopo 23 giorni di isolamento domiciliare e due tamponi con esito negativo.

Advertising
Advertising

Prima di tutto grazie a tutti gli operatori della sanità, a chi mi è stato vicino in questi giorni a cominciare dalla mia famiglia”, continua su Facebook, “Il mio pensiero va ai deceduti, a coloro che non ce l’hanno fatta, e alle loro famiglie che stanno soffrendo in questo momento, e ovviamente a chi è in cura”.

Dobbiamo subito cominciare ad immaginare l’Italia che verrà”chiosa Zingaretti nell’annunciare via social la sua guarigione dal Covid-19, “(…) aiutando le persone e le famiglie, sostenendo le imprese. Ci vediamo presto per continuare questa battaglia e riprendere a ricostruire questo nostro bellissimo Paese”.

Advertising
Advertising

Secondo l’aggiornato bollettino diramato oggi alle 18 dalla Protezione Civile, i guariti da Covid-19 in italia sono sono 1590 in un giorno: numeri record dall’inizio dell’emergenza sanitaria ma che comunque invitano a non abbassare la guardia, come già ribadito più volte dal Ministro della Salute Roberto Speranza e dal suo collega alle Autonomie Boccia (leggi qui)

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

15 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

21 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

22 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

22 ore ago