Ultime notizie
Home » Gossip ZON » Annullato il televoto al GF Vip: ormai i concorrenti si eliminano da soli
Abolito il televoto

Annullato il televoto al GF Vip: ormai i concorrenti si eliminano da soli

Annullato il televoto al GF Vip: ormai i concorrenti si eliminano da soli. Tra provvedimenti disciplinari e la mancanza di volontà la casa rischia di svuotarsi prima del tempo

Abolito il televoto al GF Vip. E’ un comunicato a farcelo sapere, una “nota ufficiale” che viene letta in diretta nel salotto domenicale di Barbara D’Urso che parla di un provvedimento disciplinare a scapito di una delle tre nominate della settimana, Laura Freddi, Pamela Prati e la coppia Mosetti madre-figlia.

In virtù di questo fantomatico provvedimento, viene abolito il televoto e, secondo quanto si legge “tutte le spiegazioni  verranno date nella puntata di “Grande Fratello Vip” di lunedì sera, su Canale5. A tutti coloro che hanno votato attraverso sms verrà accreditato l’importo dei voti inviati dal momento dell’apertura al momento della chiusura del televoto”.

La produzione non si sbottona, è necessario creare una certa suspence per tenere in piedi un interesse sempre più calante. Comunque, in base a quanto si è visto nell’ultima settimana, pare che il provvedimento sia rivolto a Pamela Prati. La showgirl ha manifestato la sua insofferenza sin dai primi minuti dal suo ingresso in casa. E negli ultimi giorni le sue esternazioni al limite dell’isteria hanno raggiunto picchi inquietanti, tanto da spingerla a tentare l’evasione dalla struttura che ospita lo show.

Staremo a vedere se la produzione esaudirà il suo desiderio di andarsene e la espellerà definitivamente. Non senza essere passata per le armi da tagliente Alfonso Signorini però.

 

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Emanuela Dente

Check Also

Francesco Carrozzini e Bee Shaffer, un matrimonio da “Vogue”

Francesco Carrozzini, figlio di Franca Sozzani e Bee Shaffer, figlia di Anna Wintour, sarebbero in …