Home CurioZON Athletic Bilbao, quando fare squadra è una vocazione

Athletic Bilbao, quando fare squadra è una vocazione

Athletic Bilbao

I giocatori dell’Athletic Bilbao si sono rasati la testa per solidarietà ad un compagno che sta affrontano la chemioterapia. Quando essere una squadra non è solo una questione sportiva

project adv

Quando si affronta un momento difficile ci si aspetta che le persone a noi più vicine ci supportino e vivano con noi parte della sofferenza. Ma quello che hanno fatto i giocatori dell’Athletic Bilbao per il loro compagno Yeray Alvarez va oltre ogni aspettativa.

L’intera squadra, infatti, si è presentata al ritiro estivo con un look completamente stravolto, e uguale per tutti…una disposizione del club per dare una certa disciplina ai giocatori? No, affatto!

Yeray Akvarez è stato colpito da un tumore ai testicoli, e sta affrontando il difficile percorso della chemioterapia. I suoi compagni hanno espresso la loro solidarietà rasandosi completamente a zero, dimostrando in questo modo uno spirito di squadra davvero raro e commovente.

Le immagini dei giocatori dell’Athletic Bilbao con la testa rasata, postate sull’account Twitter del club, stanno facendo il giro del mondo, suscitanto grande emozione. Un gesto davvero nobile, che certamente farà sentire Alvarez molto meno solo in questo momento così difficile della sua vita.

Video del giorno