Home » CurioZON » Ben Affleck: “Ho completato il trattamento per dipendenza da alcool”
ben affleck

Ben Affleck: “Ho completato il trattamento per dipendenza da alcool”

Il divo hollywoodiano, Ben Affleck, vuole condividere con i suoi ammiratori la battaglia vinta contro il demone che l’ha reso infelice per tanti anni: l’alcool

Una confessione quella di Ben Affleck, postata sul suo profilo Facebook in cui racconta il lungo periodo trascorso in una clinica per disintossicarsi.

Ho completato il trattamento per la dipendenza da alcool con cui ho già avuto a che fare in passato e che continuerò ad affrontare. Voglio vivere la vita al massimo ed essere il migliore padre possibile e voglio che i miei figli sappiano che non ci si deve vergognare a chiedere aiuto quando se ne ha bisogno. Voglio essere un esempio di forza per chiunque ne abbia bisogno di aiuto ma ha paura di fare il primo passo. Sono fortunato ad avere l’amore della mia famiglia e dei miei amici, oltre a quello di mia moglie Jen (Jennifer Garner) che mi ha sostenuto e ha accudito i nostri bambini  mentre ero impegnato a risolvere i miei problemi. Questo è il primo di molti passi verso una ripresa.”ben affleck

Il premio Oscar, dopo il riavvicinamento con la moglie Jennifer Garner, ha deciso per il bene dei suoi figli di sottoporsi (nuovamente) ad un trattamento per vincere la sua battaglia contro l’alcool.

Non è il primo attore americano a confessare la sua dipendenza, già in passato ne hanno parlato attori come Zac Efron che si è sottoposto ad una cura in un rehab contro l’assunzione da cocaina, oppure il pluripremiato attore e regista Mel Gibson contro la sua dipendenza dall’alcool, mentre l ‘attore Michael Douglas ha combattuto la sua dipendenza sessuale con diversi ricoveri in clinica.

Ben Affleck alterna luci ed ombre nella sua vita, cadute in basso come la dipendenza all’alcool a performance brillanti nei suoi personaggi come il recente Batman vs Superman o alla sua magistrale interpretazione nel pluripremiato film Argo.

Questo post ci mostra un Affleck pronto a mettersi in gioco, a rafforzare la sua autostima e a vincere i suoi demoni interni per il bene della famiglia.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Rachele Gatti

Check Also

bergamotto

Il bergamotto, il frutto più indicato per l’estate 2017

Un recente studio scientifico ha evidenziato il potere del bergamotto nello sciogliere le placche di colesterolo …