Home » ZON Magazine » aZONzo » Busabout cerca volontari per viaggiare gratis

Busabout cerca volontari per viaggiare gratis

Busabout: cercasi volontari che vogliano viaggiare nel mondo, per sei mesi, in un viaggio tutto pagato!

Se il vostro sogno è quello di viaggiare gratis nel mondo, con un viaggio tutto pagato, allora ecco l’offerta di lavoro perfetta per voi: un viaggio di sei mesi, completamente spesato, in cui il vostro “lavoro” sarà quello di divertirvi ad immortalare, riprendere e raccontare tutte le meravigliose esperienze che vivrete.

Lo slogan con cui la nota azienda di viaggi Busabout sta diffondendo la richiesta di “volontari-viaggio-dipendenti” non lascia dubbi: “Stiamo reclutando persone per il miglior lavoro del mondo“, “Potrete intraprendere il viaggio della vostra vita“.

I due fortunati prescelti avranno la possibilità di viaggiare gratis tutta l’Europa, per ben 6 mesi, visitando ben 34 città europee, in un viaggio completamente spesato (voli, escursioni, vitto e alloggio) e documentare e raccontare le esperienze quotidiane vissute tramite video-reportage, fotografie e articoli.

Ecco il post comparso proprio qualche giorno fa sulla loro pagina ufficiale facebook

Sono due le posizioni ricercate: BRAND AMBASSADOR e VIDEO PRODUCER, ma è possibile candidarsi anche come team.

Ecco il link per registrarvi ed inviare la vostra candidatura: clicca qui.

Per candidarvi dovrete “offrire la vostra disponibilità a viaggiareda fine aprile a fine settembre 2017.

Avete tempo sino al 5 marzo per inviare le vostre candidature; “Dicci perché sei la persona giusta per questo lavoro” tramite un originale e creativo video, della durata massima di tre minuti, che dovrà essere caricato sul portale youtube. Ecco tutti i dettagli: clicca qui.

In bocca al lupo ai fortunati prescelti e… buon viaggio.

Se anche tu ami viaggiare e vuoi condividere le tue esperienze di viaggio, esporre i tuoi dubbi, o semplicemente trovare l’ispirazione, unisciti al nostro gruppo Viaggiare by Annalisa Galloni e seguici alla pagina Facebook Viaggiare by Annalisa Galloni e su Youtube.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Annalisa Galloni

Annalisa Galloni
Annalisa Galloni nasce a Napoli nel 1986. Amante dei libri e della scrittura, inizia la sua carriera giornalistica nel 2015 collaborando con la testata Nazionale ZON.IT, dove lavora attualmente come responsabile della rubrica viaggi aZONzo e come giornalista/pubblicista, foto/video reporter.

Check Also

manchester

Manchester, attentato al concerto di Ariana Grande. Forse matrice jihadista

Il concerto di Ariana Grande, a Manchester, è diventato teatro dell’ennesimo attentato terroristico che ha …