Pamela Anderson e Julian Assange stanno insieme, finalmente la conferma ufficiale

Pamela Anderson

Lo avevamo detto quando era ancora solo una romantica ipotesi, ma la conferma della storia tra Pamela Anderson e Julian Assange è finalmente arrivata

project adv

Da quando Pamela Anderson aveva iniziato a frequentare l’ambasciata dell’Ecuador a Londra, i giornali di gossip si erano scatenati sulle ragioni di tanta sollecitudine, ma la conferma non era ancora arrivata da nessuno dei due presunti piccioncini.

Invece adesso, finalmente, la ex bagnina più sexy del piccolo schermo ha svelato a tutti la verità: Pamela Anderson e Julian Assange stanno insieme. La clamorosa rivelazione in un’intervista rilasciata dall’attrice a margine del charity dinner vegano dello chef Christophe Leroy, organizzato da Massimo Gargia al Leroy’s Bar di Parigi per raccogliere offerte per la fondazione dell’attrice ch si occupa della salvaguardia degli animali e dell’ambiente.

Pare che a mettere in contatto i due sia stata la stilista Vivienne Westwood, che aveva intuito il potenziale di questa relazione basandosi sui comuni interessi di entrambi, paladini dei diritti umani. Una relazione un pò difficile, logisticamente parlando, considerando i procedimenti penali che pendono sulla testa del giornalista. Ma quando c’è l’amore…

Video del giorno