Stile Sporty: lo stile sportivo di giorno. Ecco come essere sempre alla moda anche in tuta!

sportivo

Tra i trend della primavera estate 2017 di sicuro non può mancare lo stile sportivo

project adv

Lo stile sportivo è uno tra gli stili ora in voga e forse uno dei più gettonati se si vuole trascorrere una mattina nella comodità della tuta, ma con stile!

Una regola principale è quella di non scendere di casa dando l’impressione di essere appena uscite dalla palestra, dunque: niente total look! Bensì mixare. Vediamo insieme i vari look sporty da utilizzare durante la giornata.stile sportivo

Sporty da giorno. Canotta o maglia bianca, sono due capi che non possono di certo mancare nel nostro armadio, da abbinare con un pantalone jogger (di taglio femminile) elasticizzato e con tasche, ma che della tuta ha solo la forma: oppure da indossare sopra gonne di tulle o pizzo, ora di tendenza! Gli immancabili occhiali da sole con montatura preferibilmente sottile e gioielli vistosi, come bracciali color oro e collane pendenti, sono dettagli di grande importanza.

Sporty di sera. Ok ai pantaloni di cotone con elastico e banda laterale, solo se ai piedi abbinate sandali con un minimo di tacco. Una camicia nera o blu di rete trasparente andrebbe più che bene e concludere il tutto con orecchini pendenti e una pochette nera con rifiniture metallizzate.

Non dimentichiamoci delle felpe, spesso indossate sotto giacche di pelle, con cappuccio in vista; oppure senza cappuccio, oversize, utilizzate come vestitini.

Bomber. Seppur di gran moda la scorsa stagione invernale, tale abbigliamento continua ad essere molto gettonato anche in primavera estate. E’ già da un bel po’ di tempo il must-have dei teenager: si può scegliere tra divise ispirate a squadre sportive del football americano oppure indossarne una monocolore se si è più minimalisti.

Infine, investi sulle scarpe. Può sembrare banale, ma le scarpe da ginnastica, o meglio Sneakers, determinano il tuo stile, tanto che si potrebbero indossare addirittura sotto un tubino nero,

Video del giorno