Ultime notizie
Home » CurioZON » Vita Notturna a Tel Aviv Yafo: guida per il turista

Vita Notturna a Tel Aviv Yafo: guida per il turista

Partire in vacanza alla scoperta della misteriosa e magica Tel Aviv Yafo? Sicuramente, se si sta programmando un soggiorno all’estero, l’Israele è una meta assolutamente da visitare e da non farsi mancare. Scegliete i migliori voli per Tel Aviv e godetevi l’avventura più emozionante della vostra vita!

La “Città Che Non Si Ferma Mai” è questa la  vera essenza della Metropoli israeliana Tel Aviv che, con i suoi bar di tendenza, le note discoteche e la sua brulicante e dinamica vita notturna, incanta e richiama migliaia di turisti da ogni parte del mondo.

Una città che “non dorme” mai, Tel Aviv si anima verso le 11 di sera, e i luoghi notturni di intrattenimento si popolano fino alle prime luci del mattino.

In Israele, l’età per entrare ai bar e nei locali notturni 70-494 è di 18 anni ed è l’età anagrafica per iniziare a bere.

Nonostante questa sia la regola, a Tel-Aviv si possono trovare diversi luoghi di ritrovo che consentono l’ingresso anche agli under 18. Si possono trovare tantissimi locali gay, molti dei quali sono considerati tra i migliori del mondo. Per una serata più tranquilla ci si può recare verso le spiagge, animate da caffè e ristoranti: si può optare VMCE_V9 per diversi pub in stile inglese o irlandese e per i locali squisitamente israeliani movimentati dalla tradizionale e folcloristica musica locale.

Su HaYarkon Street e verso la riviera di Tel Aviv si possono trovare location come Galina, Gazoz, Liheman Brothers e Chin Chin. Che dire, a Tel Aviv il divertimento notturno non finisce mai!

Protagonista della vita notturna a Tel Aviv: il Divertimento

Se sei alla ricerca di una vacanza all’insegna del divertimento, non devi far altro che organizzare e prenotare il tuo viaggio a Tel Aviv Yafo.

Il cuore pulsante della vita notturna della metropoli israeliana si articola in un reticolo di vie, tra Rothschield Boulevard e il quartiere di Harakevet.

Altro che Barcellona, Nizza, Londra e Berlino, a Tel Aviv la notte non finisce mai e ogni sera è una festa! Star della movida si danno appuntamento per scoprire i trend, i design ed il lifestyle più in voga.

Metropoli giovane, cosmopolita e attiva 24 ore su 24, con ben 14 chilometri di litorale, Tel Aviv offre ai turisti la possibilità di divertirsi e di praticare jogging, surf ed ogni 810-403 altra attività sportiva ad ogni ora della giornata, tra cui la celebre NightRun Tel-Aviv.

Tel Aviv figura e vanta il primato di essere inclusa nelle top ten delle principali capitali del divertimento, secondo la rivista americana Forbes.

Il lungomare di Tel Aviv è un susseguirsi di hotel e di ristoranti, pub e locali notturni in vetro e acciaio dallo stile unico e inconfondibile. Da qui la denominazione di “Miami d’Oriente“.

Location da non perdere a Tel Aviv

Il luogo d’incontro più amato dai turisti è Benedict (in 29 Rotschild Boulevard), sempre aperto 24 ore su 24, sette giorni su sette. Famose le Eggs Benedict, un piatto tipico e locale ideato da Lemuel Benedict, un ex broker di Wall Street.

Pane tostato, uova in camicia, pancetta croccante e salsa hollandaise” un piatto energico per iniziare la giornata, si prosegue la giornata all’insegna della scoperta della “cultura orientale” con la visita della casa del poeta israeliano Chaim Nachman Bialik (1873-1934) e della mostra del pittore Reuven Rubin (1893-1974), presso il Reuven Rubin Museum, sito in 14 Bialik Street.

Il luogo migliore per godersi il tramonto è il vecchio porto ed 300-320 il litorale, un posto magico dove poter fare passeggiate romantiche. Per i più trendy, Banana Beach è sicuramente la meta prediletta mentre, per le famiglie, si consiglia Charles Clore Park. Da non perdere il Rothschild 12, ottima location per consumare aperitivi davvero gustosi con musica dal vivo e Dj rinomati.

Una giornata infinita quella che si può trascorrere a Tel Aviv, ricca di divertimento e di nuove location magiche mai viste. Un consiglio: prenota subito il volo alla scoperta della “Miami dell’Oriente“!

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Redazione ZON

Check Also

gaming

Perché il gaming online attrae sempre di più gli Italiani?

Gaming online, sfidare la dea bendata seduti comodamente nella poltrona di casa è ormai un …