007 – No Time To Die, online il nuovo trailer del film
Nel trailer di 007 – No Time To Die, si può apprezzare Matera in tutto il suo splendore. Daniel Craig sarà James Bond per l’ultima volta
Tutte le belle cose hanno una fine. Anche James Bond, che dal prossimo film non sarà più interpretato da Daniel Craig. Nel frattempo, però, in occasione del 25° film di una delle saghe più famose del cinema, 007 – No Time To Die, è stato rilasciato il nuovo trailer del film. Dopo una lunga attesa, la Sony ha diffuso il video ufficiale del nuovo capitolo della saga. Un vero e proprio ritorno di fiamma, per la spia più famosa degli schermi cinematografici.
Nel trailer di 007 – No Time To Die, vediamo subito tutti gli elementi che contraddistinguono la saga: scene action, l’Aston Martin, Londra, oltre a nuove location, tra cui Matera che si mostra in tutto il suo splendore. Ma non è tutto, perché le novità non si sprecano. In questo nuovo capitolo, infatti, le Bond Girls saranno due. Per l’occasione, Daniel Craig sarà accompagnato dalle bellissime Léa Seydoux e dalla lanciatissima Ana De Armas.
La trama è molto nostalgica, ma sicuramente i fan della saga la apprezzeranno. Bond si è ritirato a vita tranquilla in Giamaica. Le sue giornate in riva al mare però vengono interrotte quando Felix Leiter, amico di James Bond ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando così 007 sulle tracce di un misterioso cattivo armato di una potente tecnologia.
L’antagonista del film sarà il mitico Rami Malek, premio Oscar per Bohemian Rhapsody. Nel cast faranno ritorno anche Ben Whishaw (Cloud Atlas), Naomie Harris (28 Giorni Dopo), Ralph Fiennes (Harry Potter) e Jeffrey Wright (Westworld, Broken Flowers, The Batman).
La regia è affidata a Cary Fukunaga (Beast Of No Nations, True Detective).
ARTICOLO SUCCESSIVO