Bond 25: il prossimo 007 sarà una donna: Lashana Lynch

Lashana Lynch, nuova 007 in Bond 25
Immagine dal profilo Instagram di Lashana Lynch

Secondo il ‘Mail on Sunday’, l’attrice britannica Lashana Lynch erediterà il codice dell’agente segreto nel prossimo film Bond 25

Bond 25 porterà sul grande schermo una versione femminile della spia al servizio di Sua Maestà. Secondo il “Mail on Sunday“, Daniel Craig cederebbe il ruolo di 007 all’attrice britannica Lashana Lynch, già nota per l’interpretazione di Captain Marvel.

I più tradizionalisti possono tirare un sospiro di sollievo: non si tratterà del nuovo James Bond, ma di una agente che ha ereditato il numero dell’ormai “ex dipendente” del MI6.

Sinossi di Bond 25

Questa la sinossi ufficiale: “Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.”

Un insider del film ha dichiarato che Bond sia sessualmente attratto dalla nuova 007, una bellissima donna di colore. Pertanto, l’uomo proverà a sedurla con ogni arma, prima di rendersi conto che la sua “preda” non intende cedere al corteggiamento.

Cast

Nel cast del film, scritto da Neal Purvis e Robert Wade, Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge, oltre che da Cary Fukunaga che è anche regista, figurano: Daniel Craig, Lea Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear e Ralph Fiennes. Tra i nuovi ingressi Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e Rami Malek.