1917, super cast per Sam Mendes: dentro anche Cumberbatch
Tutte le novità sul nuovo film di Sam Mendes 1917: “chiamata alle armi” per Benedict Cumberbatch, Colin Firth e Richard Madden
Per il suo nuovo film il regista Sam Mendes, chiama davanti alla macchina da presa un trittico di attori che in quanto a magnetismo, fascino e sex-appeal sono dei veri capiscuola: stiamo parlando di Benedict Cumberbatch, Colin Firth e Richard Madden, insieme sul set di 1917 la cui vicenda si snoda in un singolo giorno all’apice della grande guerra.
Le riprese del film, scritto dallo stesso Mendes con Kristy Wilson-Cairns ed Edgar Wrights, inizieranno il prossimo 1 Aprile. Prodotto da Dreamworks e Universal con Neal Street, 1917 uscirà nelle sale americane il prossimo 25 Dicembre distribuito da Universal e Amblin.
Un super cast
Oltre ai tre attori già citati, il cast del film comprende George MacKay e Charles Chapman nei panni di due soldati inglesi.
E poi ancora: Daniel Mays, Adrian Scarborough, Jamie Parker, Claire Duburcq e Nabhaan Rizwan.
Inoltre Mendes dirigerà nuovamente Andrew Scott (già nel cast di Spectre, ultimo film della saga di James Bond da lui diretto) e lavorerà con il lanciatissimo Mark Strong (attualmente nelle sale italiane con Shazam!).
ARTICOLO PRECEDENTE
Francesca Verdini: il commento del padre sul fidanzamento con Salvini
ARTICOLO SUCCESSIVO
Claudio Baglioni colpito da laringo-farignite. Annullate alcune date