29 giornata di Serie A, i consigli per il fantacalcio

Prima Pagina 29 giornata di Serie A, i consigli per il fantacalcio

Vi proponiamo i migliori giocatori, quelli da evitare e le possibile sorprese da schierare nelle vostre fantaleghe per la 29 giornata di Serie A

Direttamente da “ICDF – I Consigli del Fantacalcio.it“, ecco un riassunto dei fantaconsigli per questa 29 giornata di Serie A 2014-2015.

- Advertisement -

Tante le sfide interessanti e ricche di spunti, a partire dal match dell’Olimpico tra Roma e Napoli. Andiamo con ordine.

Tra i pali il più quotato a lasciare il campo senza subire reti è Buffon, ma ci sono anche tanti altri 29 giornata - ICDF - Logoestremi difensori consigliati, come ad esempio Handanovic, mentre sarebbe il caso di lasciare Sepe a riposo per questo turno.

- Advertisement -

In difesa Ranocchia e Bonucci su tutti dovrebbero avere una marcia in più questa giornata; allo stesso modo anche Mexes e Acerbi potrebbero limitare di molto i rispettivi avversari.

In mediana Shaqiri contro il Parma e Vidal contro l’Empoli hanno la possibilità di timbrare il cartellino, mentre le possibili sorprese vengono da El Kaddouri e Salah.

In attacco Morata più di Llorente. Tra le possibili sorprese inseriamo di diritto Pinilla: il cileno è pronto a sfruttare lo spazio dovuto alla squalifica di Denis.

- Advertisement -

Per ulteriori approfondimenti e consigli reparto per reparto, ecco il link diretto al sito ICDF: http://bit.ly/1G8RMwh)

- Advertisement -

Covid-19

Italia
788,471
Totale di casi attivi
Updated on 30 November 2020 - 20:41 20:41