Viaggiare: i 3 migliori film per chi ama viaggiare
Viaggiare: ecco i 3 migliori film per chi ama viaggiare
[ads1]
Viaggiare è una delle esperienze più belle, istruttive e spettacolari della vita.
Sono tanti i buoni motivi per cui vale la pena farlo, e sono tantissimi gli insegnamenti che si apprendono con questa avventura.
Riuscite ad immaginarvi cosa provereste ad andare dove volete, quando volete, come volete? Giungere in un luogo sconosciuto e camminare senza un meta, senza avere la minima idea di cosa troverete lungo la strada? Tutto sarebbe una sorpresa, tutto riuscirebbe a stupirvi ed emozionarvi.
Se anche voi amate viaggiare, vi consigliamo la visione di quelli che, per noi, sono i 3 migliori film sul viaggio; sono certa che sapranno emozionarvi, e forse chissà, se ancora non lo avete fatto, magari sapranno perfino ispirarvi per iniziare a viaggiare. 😉
1° Into the wild: Nelle terre selvagge
Un film che ha fatto sognare ed ha ispirato migliaia di viaggiatori; racconta le avventure di Christopher McCandless nell’abbandonare la società moderna, basata su materialismo e consumismo, per inseguire l’avventura e le emozioni che solo la natura sa dare.
Guarda il trailer in Italiano: clicca qui.
2° I diari della motocicletta, Ernesto Che Guevara.
Un film magnifico che racconta il mitico viaggio in cui il “Che Guevara” partì a bordo della “Poderosa” (una motocicletta) insieme all’amico Alberto Granado, per un viaggio nel Sud America che cambiò la loro vita.
Il film è ispirato proprio ai diari che Ernesto Che Guevara scrisse durante il suo viaggio.
Guarda il trailer in Italiano: clicca qui.
Un film che ci fa viaggiare insieme alla bravissima Julia Roberts; racconta la storia di una donna che molla tutto, fidanzato, casa e lavoro, per partire alla ricerca di se stessa, e compiere una crescita ed un cambiamento personale e spirituale.
Particolarmente consigliato a tutte le donne che vorrebbero iniziare a viaggiare da sole, ma non trovano il coraggio di farlo.
Guarda il trailer in Italiano: clicca qui.
Se anche tu ami viaggiare e vuoi condividere le tue esperienze di viaggio, esporre i tuoi dubbi, o semplicemente trovare l’ispirazione, seguici alla Official page Animerranti e su Youtube, e unisciti al nostro gruppo Anime in viaggio.
Buona visione!
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Sara Di Pietrantonio, ergastolo per il fidanzato Vincenzo Paduano
ARTICOLO SUCCESSIVO
La macchina umana di Adelmo Togliani: come rieducare la forma dell’arte?