22 Dicembre 2017 - 10:00

Mamma Mia, il sequel sarà nelle sale italiane a Settembre

Il sequel di Mamma Mia diretto da Ol Parker si concentrerà sulla gravidanza di Amanda, sotto l’occhio vigile di mamma Meryl

È proprio il caso di dire Mamma mia, ci risiamo: nuovi equivoci stanno per colorare l’esistenza dell’isola greca di Kalokairi che, questa volta sarà teatro privilegiato della gravidanza di Sophie: il sequel del musical campione di incassi nel 2008 sarà nelle sale italiane da settembre.

Mamma mia, dove eravamo rimasti…

Nel primo capitolo la ragazza, interpretata dalla confermatissima Amanda Seyfried, era in procinto di sposarsi col suo Sky (Dominic Cooper) e, proprio per questo, aveva inviato delle lettere ai tre grandi amori della madre Donna (Meryl Streep) per capire chi fosse il padre ed affinché questi l’accompagnasse all’altare.

Chi ha avuto questo onore? Non vi resta che scoprirlo, recuperando il film prima dell’autunno, quando il sequel sarà nelle sale italiane.

Mamma mia, il cast del sequel tra conferme e new entry

Quel che è certo è che i tre fascinosi cavalieri Pierce Brosnan, Colin Firth e Stellan Skangard sono tutti confermati nel sequel del film con le musiche degli ABBA, che vedrà la luce nelle sale americane il prossimo 20 luglio, a dieci anni esatti dall’uscita del primo capitolo, registrando un cambio della guardia alla regia: dietro la macchina da presa, infatti, non troveremo più Philyda Lloyd ma Ol Parker.

Tra le new entry del cast si annoverano invece Andy Garcia, Lily James e Cher. Sul ruolo della popstar regna ancora il più stretto riserbo, mentre è noto che Lily James interpreterà Donna da giovane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *