Kendrick Lamar è tornato con un nuovo video
Kendrick Lamar ha reso disponibile il video di “LOVE.”, uno dei brani inclusi nell’ultimo album del rapper di Compton intitolato “DAMN”
Il rapper statunitense Kendrick Lamar, non smette di stupire i suoi fan. Oggi, Lamar ha diffuso in streaming su YouTube il videoclip ufficiale di “LOVE.”, che lo vede collaborare con Zacari. A dirigere il video è stato Dave Meyers. Questa clip rappresenta la quinta nata da ‘DAMN’ e anche la più personale della carriera del rapper.
Tutto il filmato racconta la storia d’amore tra Kendrick e la sua amata. Una relazione fatta di alti e molti bassi. Anche se non è agli stessi livelli di “HUMBLE“ ed “ELEMENT”, il video è realizzato in maniera impeccabile e risulta anche molto profondo per quanto riguarda la trama. In genere i video che accompagnano le canzoni di Lamar sono a dir poco epici, è possibile considerarli come dei veri e propri cortometraggi.
Inoltre la scorsa notte Lamar ha partecipato al concerto annuale di Top Dawg Entertainment a Los Angeles con Rihanna, cantando “LOYALTY“, brano che li vede duettare nell’ultimo album di Lamar, “DAMN“. Successivamente è stata eseguita “Lemon”, canzone tratta invece dall’ultimo lavoro dei N.E.R.D., “No_One Ever Really Dies”. Rihanna è poi rimasta sul palco per eseguire “Wild Thoughts”, sua collaborazione con DJ Khaled.
Il famoso rapper sarà in Tour con il suo album il prossimo anno. Per maggiori informazioni clicca qui.
Qui di seguito la traduzione di “LOVE.”
Dannazione
Amore o lussuria
Dannazione
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento