Fire and Fury: il libro su Donald Trump diventa una Serie TV
Il controverso e discusso libro su Donald Trump “Fire and Fury: Inside the Trump White House” di Michael Wolff diventerà una serie TV
Attualmente uno dei libri più discussi negli Stati Uniti è Fire and Fury di Michael Wolff che racconta il primo anno di presidenza di Donald Trump. Basato su più di 200 interviste, le pagine raccontano di un Presidente impreparato alla carica ed incapace di concentrarsi sulle questioni politiche.
Insomma, un dipinto di certo non lusinghiero per Trump, definito il “re della discordia e della divisione“, maleducato con il suo staff. Diventato un best-seller negli USA, l’opera contiene anche dichiarazioni di Steve Bannon, ex capo stratega della Casa Bianca. Tra queste, si fanno riferimento ad un incontro avvenuto nel 2016 tra Donald Trump Jr. e un avvocato russo. Non poteva mancare l’attacco da parte del Presidente, che ha definito il testo “falso e diffamatorio”.
Un libro che diventerà una serie tv. Anche se per ora il progetto è ancora in fase di costruzione, è già stato confermato che Wolff ne sarà il produttore esecutivo insieme all’ex dirigente di BBC Michael Jackson.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tomb Raider, online il nuovo trailer italiano con la Vikander
Lascia un commento