Sandra e Raimondo Vianello: la rivelazione shock dei nipoti
“Sentiamo la loro energia in casa. Abbiamo sempre la sensazione che che ci sia qualcuno verso la stanza del Signor Vianello”: il racconto della domestica Rosalie
“Sentiamo la loro energia in casa. Abbiamo sempre la sensazione che che ci sia qualcuno verso la stanza del Signor Vianello“. Così la signora Rosalie, che per anni è stata la domestica della coppia più amata della tv, rivela alle telecamere di Domenica Live gli strani fenomeni che accadono nella casa di Sandra e Raimondo.
La casa si trova a Milano Due, dove, a seguito della morte dei due attori, continua ad abitare la signora Rosalie. Insieme a lei, i due figli Raymond e Gianmarco, da sempre considerati veri e propri nipoti della coppia amatissima della tv. Proprio loro svelano a Barbara D’Urso cosa accede in quell’abitazione. Rosalie in particolare, confida un episodio singolare: “Mentre passavo l’aspirapolvere si è accesa la televisione con il volume molto forte su un canale che non vedevo mai. – confessa – Anche mio marito, mentre guardava la partita, sentiva l’audio sempre molto alto, anche se lo abbassava. La televisione che si accende da sola è quella nella stanza in cui si era trasferito il signor Raimondo.”
Ma anche Raimondo Vianello, quando era in vita, aveva la sensazione che in quella casa ci fossero strane presenze: “Anche Raimondo, – spiega Rosalie – prima di morire, parlava con sua madre e i suoi fratelli morti da anni.“
ARTICOLO PRECEDENTE
Così sbagliato: Le Vibrazioni tornano a Sanremo dopo tredici anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento