The Crown, Hugh Laurie sostituisce Matt Smith nei panni di Filippo?
Dopo The Night Manager, Hugh Laurie e Olivia Colman potrebbero tornare a lavorare insieme in The Crown. L’attore inglese vestirà i panni di Filippo dopo Matt Smith
Con la seconda stagione di The Crown, si è conclusa automaticamente la prima parte della serie Netflix. La storia della regina Elisabetta II proseguirà con una terza e una quarta stagione. Dopo aver appreso che Olivia Colman sostituirà Claire Foy, potrebbe esserci anche il nome del successore di Matt Smith nei panni di Filippo: Hugh Laurie.
L’ingaggio sembra quasi certo. Tra l’altro, non sarebbe il primo incontro sul set tra Hugh Laurie e Olivia Colman. I due, infatti, oltre The Crown, hanno lavorato da poco insieme in The Night Manager. Sembra che a caldeggiare l’idea sia stato proprio il creatore stesso della serie, Peter Morgan.
Hugh Laurie dovrebbe interpretare il ruolo di Filippo dagli anni ’60 agli anni ’80. Dopo Olivia Colman ed Helena Bonham-Carter, che entrerà nel cast sostituendo Vanessa Kirby nella parte della principessa Margaret, c’è anche un altro volto per un altro dei protagonisti della serie.
ARTICOLO PRECEDENTE
Partito Democratico, Renzi punta su Delrio per la successione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Movimento 5 Stelle, Di Maio lancia un appello per il Governo
Lascia un commento