L’OTR II tour di Beyoncè e Jay-Z arriverà in Italia: scopri quando
Beyoncè e Jay-Z saranno in concerto in Italia per due date esclusive: il 6 luglio allo Stadio San Siro di Milano e l’8 Luglio allo Stadio Olimpico di Roma. Vendita generale dei biglietti in partenza lunedì 19 Marzo. Scopri tutte le occasioni
Insieme nella vita ed ora anche sul palco: Beyoncè e Jay-Z hanno appena annunciato le date del loro tour negli stadi On The Run II.
Si tratta di un tour internazionale che partirà da Cardiff il prossimo 6 di Giugno e toccherà anche due grandi stadi italiani: la coppia canterà infatti allo stadio San Siro di Milano il 6 Luglio e due giorni dopo farà tappa allo Stadio Olimpico di Roma.
Acquista il tuo biglietto
Le vendite dei biglietti, su TicketOne, TicketMaster ed i punti vendita generali, partirà lunedì 19 Giugno alle 10. Ma per gli utenti My Live Nation (dal nome dell’organizzazione internazionale che produce il tour) potranno scegliere i loro posti già a partire dalle 10 di Venerdì 16 Marzo e fino alle 17 del 17 Marzo. La prevendita per gli utenti Tidal e Beyhive parte invece alle 10 di mercoledì 14 Marzo fino alle 17 di sabato 17 Marzo. Infine, tramite prevendita Citi, è possibile prendere il proprio biglietto dalle 12 di mercoledì 14 Marzo alle 17 di sabato 17 Marzo.
Beyoncè in tre canzoni
Beyoncè e Jay-Z stanno insieme da ormai dieci anni e nel corso del tempo hanno anche collaborato svariate volte. La loro collaborazione più iconica è senz’altro quella sulle note di “Crazy in love” che, nell’ultimo triennio, ha anche accompagnato il successo cinematografico della saga erotica Cinquanta sfumature.
All’attivo della cantante di Houston c’è però anche tanta tv e cinema: indimenticabile la sua colonna sonora per Dreamgirls, Listen.
Di recente Beyoncè, mentre si prepara a prestare la voce a Nala nel film tratto da Il Re Leone, ha anche collaborato con Ed Sheeran in una versione molto romantica di Perfect, successo mondiale di lui.
ARTICOLO PRECEDENTE
“Matota”, festival dedicato alla letteratura per bambini e ragazzi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fondazione Prada porterà in Cina gli artisti del dopoguerra romano
Lascia un commento